STUDIO DI CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE BEEMHONEY CONSULTING

Il consulente finanziario indipendente è un professionista privo di qualsiasi vincolo con Istituti bancari e finanziari che pone al Tuo servizio le Sue competenze, capacità ed esperienza nel settore bancario e finanziario, assicurativo e previdenziale, svolgendo il ruolo di intermediario finanziario senza conflitto di interesse.

Appuntamenti

L'Aperitivo del Buon Investitore a Roma

07.04.2016

Dopo un inizio anno particolarmente negativo e con tante incognite che pesano sui mercati, arriva ...

Dicono di noi

BREXIT

01.09.2016

Il Dr. Fabio Perna intervistato nella rubrica dedicata alla economia e alla finanza della ri ...

Servizi di consulenza previdenziale

Servizi di consulenza previdenziale

La pensione: per molti un mistero
Le riflessioni che seguono prendono spunto da una recente indagine secondo cui solo il 26% degli italiani conosce l’importo mensile che percepirà al momento della pensione. Tale percentuale, inoltre, precipita nel caso si parli delle fasce di popolazione più giovane, ad esempio tra i 35 e i 44 anni, dove diventa addirittura del 9%.

La pensione verrà calcolata in base ai versamenti che ciascuno di noi effettuerà al proprio ente previdenziale di riferimento. Ed il tasso di sostituzione (cioè quale percentuale dello stipendio sarà sostituita dalla pensione) diminuisce sensibilmente nel corso degli anni. Stimare e valutare con discreta precisione e in anticipo questi dati, è l’unica opzione per prendere per tempo le misure necessarie.

Lo studio di Consulenza Finanziaria Indipendente BEEMHONEY CONSULTING, fornisce un approfondito e personalizzato servizio professionale grazie al quale il cliente viene a conoscenza del valore della sua pensione futura e del tasso di sostituzione del reddito stimato al momento della maturazione del diritto alla pensione.
Analizziamo eventuali forme di previdenza già sottoscritte, per verificarne la validità (costi, efficienza del prodotto, confronto con l'offerta attuale di mercato) e soprattutto la rispondenza alle specifiche esigenze del cliente, con il quale si effettua nel contempo un confronto volto alla definizione del tenore di vita atteso in pensione e dei mezzi a disposizione (capitali e capacità di risparmio) per il raggiungimento degli stessi.

Si tratta, quindi, di una consulenza che permette di conoscere dati importanti al fine di programmare delle scelte, usufruendo di supporti e guide professionali nella loro definizione. L'unicità della Consulenza Finanziaria Indipendente BEEMHONEY CONSULTING nell'ambito finanziario permette, infatti, di fornire all'interlocutore quella conoscenza che riteniamo alla base di qualsiasi valutazione e decisione.






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd