STUDIO DI CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE BEEMHONEY CONSULTING

Il consulente finanziario indipendente è un professionista privo di qualsiasi vincolo con Istituti bancari e finanziari che pone al Tuo servizio le Sue competenze, capacità ed esperienza nel settore bancario e finanziario, assicurativo e previdenziale, svolgendo il ruolo di intermediario finanziario senza conflitto di interesse.

Appuntamenti

L'Aperitivo del Buon Investitore a Roma

07.04.2016

Dopo un inizio anno particolarmente negativo e con tante incognite che pesano sui mercati, arriva ...

Dicono di noi

BREXIT

01.09.2016

Il Dr. Fabio Perna intervistato nella rubrica dedicata alla economia e alla finanza della ri ...

Gestione del risparmio

Gestione del risparmio

Lo studio di Consulenza Finanziaria Indipendente BEEMHONEY CONSULTING offre un supporto professionale, indipendente e basato su un'esperienza pluriennale nel settore.

Tassi vicini allo zero, mercati azionari volatili e comunque difficilmente prevedibili, scarsa conoscenza della maggior parte degli strumenti finanziari. Gli interrogativi per i risparmiatori sono molteplici, alcuni dettati da fasi di mercato e dal battage mediatico che si incrementa soprattutto nelle fasi di difficoltà dei mercati finanziari, ed altri da una scarsa propensione alla pianificazione delle proprie scelte di risparmio e investimento: investimenti concentrati sul breve termine e scarso collegamento agli obiettivi di vita i fenomeni più diffusi.
Peraltro, con i tassi vicini allo zero, i rendimenti di BOT, CONTI CORRENTI e CONTI DEPOSITO (per citare alcuni strumenti di investimento di breve termine) sono ai minimi storici.

Anche il mercato immobiliare non sorride: siamo anche in presenza di un eccesso di offerta di case in vendita. La pressione fiscale sugli immobili è ormai giunta a livelli molto elevati. I rendimenti reali degli affitti non superano il 2% e il rischio morosità dell'inquilino è oggi molto alto.
Ovviamente nel caso di acquisto di una prima casa il discorso è diverso perché entrano in campo altre logiche.

L'ausilio di un consulente finanziario indipendente BEEMHONEY CONSULTING supporta un approccio diverso alla gestione del proprio risparmio e in genere alla gestione del proprio patrimonio attraverso la conoscenza di un processo di analisi denominato pianificazione finanziaria:
obiettivi ed esigenze personali e familiari vengono posti alla base di qualsiasi scelta che viene posta in essere solo quando tali elementi preliminari sono stati adeguatamente valutati e suddivisi secondo una scala di importanza.

Poter effettuare questo importante lavoro con la guida e l'ausilio di un consulente finanziario indipendente (privo quindi di qualsiasi conflitto di interessi nei confronti dei prodotti finanziari) rappresenta un plus di sicuro interesse per il risparmiatore e meritevole di interesse ed approfondimento.

E' per questo che lo Studio di Consulenza Finanziaria Indipendente BEEMHONEY CONSULTING offre un incontro gratuito:
è l'occasione migliore per conoscere i vantaggi della Consulenza Finanziaria Indipendente e la professionalità del Consulente Finanziario Indipendente BEEMHONEY CONSULTING.






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd