STUDIO DI CONSULENZA FINANZIARIA INDIPENDENTE BEEMHONEY CONSULTING

Il consulente finanziario indipendente è un professionista privo di qualsiasi vincolo con Istituti bancari e finanziari che pone al Tuo servizio le Sue competenze, capacità ed esperienza nel settore bancario e finanziario, assicurativo e previdenziale, svolgendo il ruolo di intermediario finanziario senza conflitto di interesse.

Appuntamenti

L'Aperitivo del Buon Investitore a Roma

07.04.2016

Dopo un inizio anno particolarmente negativo e con tante incognite che pesano sui mercati, arriva ...

Dicono di noi

BREXIT

01.09.2016

Il Dr. Fabio Perna intervistato nella rubrica dedicata alla economia e alla finanza della ri ...

Dr. Fabio Perna

Dr. Fabio Perna - Consulente Finanziario Indipendente

Sono il Dr. Fabio Perna founder and ceo dello Studio di Consulenza Finanziaria Indipendente BEEMHONEY CONSULTING.
Ho 43 anni, sono laureato in giurisprudenza e da venti anni a questa parte ho trasformato la mia passione per la finanza in una opportunità di lavoro che mi pone al servizio dei risparmiatori. L'esperienza che ho conseguito nel settore finanziario - cinque anni presso primarie compagnie di assicurazione, quindici anni presso sim di cui 10 con  responsabilità manageriali  - oggi da Consulente Finanziario Indipendente è a disposizione dei miei clienti.

E' per questo che nel 2011 ho immaginato e creato un nuovo studio di consulenza finanziaria indipendente denominato da poco BEEMHONEY CONSULTING.

Svolgo questo lavoro con passione da cui mi derivano grandi soddisfazioni: ho infatti dal mio ruolo di Consulente Finanziario Indipendente costanti feedback positivi da parte di  clienti ed operatori del mercato.
Il settore finanziario d'altronde non è dei più semplici e soprattutto ha fatto vivere a molte persone che sono diventate poi miei clienti - semplici risparmiatori o intestatari di prodotti finanziari o mutui - "momenti difficili".
E' certo che il mondo della finanza è complesso e spesso imprevedibile: il Consulente Finanziario Indipendente d'altronde non ha la sfera di cristallo per prevedere il futuro e, soprattutto, se fosse così non sarebbe un professionista. Tuttavia un Consulente Finanziario Indipendente ha sicuramente le capacità per offrire un un "servizio di consulenza" di alta qualità che consente di valutare responsabilmente i rischi e rendere consapevole il cliente dei “pericoli finanziari” a cui va incontro nel momento in cui si sceglie un percorso alternativo ad un altro.

La qualità del servizio di consulenza finanziaria indipendente che oggi offro con lo studio BEEMHONEY CONSULTING è supportato da due master (fee only financial planning e fee-only corporate finance) conseguiti nel 2010 presso la CONSULTIQUE Sim Spa, ufficio studi indipendente di cui si avvale il mio studio, e dalla costante sinergia con i colleghi dell’Associazione Nazionale dei Consulenti Finanziari Indipendenti, condividendone i principi e l'etica morale e professionale.






Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento. Maggiori informazioni

DMC Firewall is a Joomla Security extension!